Progetto generazioni Relazioni

RELAZIONE INCONTRO MERCOLEDI’ 11 OTTOBRE “GRAFOLOGIA la scrittura manuale ad immagine di chi scrive”

Applaudita ed apprezzata dal numeroso pubblico l’esperta grafologa Daniela Sauro alla quale ci siamo pentiti di non aver assegnato più tempo. … magari potremmo pensare di invitarla per un secondo incontro.

Attraverso delle diapositive, che sono state gentilmente messe a nostra disposizione per la pubblicazione sul sito, ci ha parlato del padre della grafologia Girolamo Moretti i cui studi sono sempre più attuali anche in questa epoca in cui le persone preferiscono sempre più la digitalizzazione alla scrittura a mano.

La scrittura a mano come manifestazione del corpo che esprime l’immagine di chi scrive e ne lascia tracce della memoria, delle emozioni , della volontà e del piacere estetico di chi scrive.

Un ringraziamento al Prof.Tito Capeto che ci ha rallegrato nel poco tempo rimasto a disposizione.

Andrea Salandra
Responsabile Università del tempo libero di Prospettiva Famiglia.

 

All’incontro ha presenziato anche la nuova Presidente della Circoscrizione d.ssa Rita Andriani, salutata dai presenti con un caloroso applauso di incoraggiamento per il delicato compito che si appresterà a svolgere nel nostro territorio. La Presidente ha manifestato apprezzamento e sostegno alla nostra Università del tempo libero e, ovviamente, a Prospettiva Famiglia.

Scarica qui le slide utilizzate durante l’incontro

 

 
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul sito “www.prospettivafamiglia.it” se non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2010 – 2017 “www.prospettivafamiglia.it”. All rights reserved

Ti potrebbe interessare anche...

X