I nostri Sportelli Sportello di Mutuo Aiuto

SPORTELLO DI MUTUO AIUTO – STAGIONE 2017-18

STAGIONE 2017-18 PROSPETTIVA FAMIGLIA, INSIEME ALLA RETE DI SCUOLE “SCUOLA E TERRITORIO: EDUCARE INSIEME” , IN COLLABORAZIONE CON LA SESTA CIRCOSCRIZIONE, PROPONE UN IMPORTANTE SERVIZIO A GENITORI, DOCENTI E STUDENTI:

SPORTELLO DI MUTUO AIUTO

Riprenderà il prossimo novembre 2017, in collaborazione con l’ASSOCIAZIONE VITTIME INCIDENTI STRADALI E SUL LAVORO (AVISL), il servizio gratuito di MUTUO AIUTO, per i
familiari che hanno subito un lutto stradale o sul lavoro, che Prospettiva Famiglia offre agli aderenti. Tale sportello risulterà essere un luogo sicuro dove dare e ricevere aiuto; un’opportunità di crescita e di affrancamento da una condizione di sofferenza e solitudine; un tempo ritagliato per se stessi, per raccontare, condividere, essere ascoltati e capiti. Negli spazi della Sesta Circoscrizione si daranno appuntamento ogni mese persone che hanno vissuto tali tristi e terribili esperienze. Gli incontri, aperti a tutti, saranno gestiti dai coniugi Patrizia Pisi (Responsabile per il Veneto dell’AVISL) e Stefano Benato (Referente provinciale AVISL), che hanno purtroppo subito la perdita di un figlio sulla strada, e che saranno responsabili dell’Ambito di Educazione Stradale della Rete. Lo scopo dello SPORTELLO è dare a chi ha bisogno uno stimolo per vivere e andare avanti, confrontandosi con chi ha provato quello stesso dolore.

RESPONSABILI: PATRIZIA PISI
Responsabile per il Veneto dell’AVISL, Associazione Vittime Incidenti Stradali e sul Lavoro

STEFANO BENATO
Referente provinciale dell’AVISL, Associazione Vittime Incidenti Stradali e sul Lavoro
al Centro civico Tommasoli, Via Perini, 6 – Verona

MARTEDI’, UNA VOLTA AL MESE, DALLE 15.00 ALLE 17 (348-7939907):

7 NOVEMBRE 2017
12 DICEMBRE 2017
16 GENNAIO 2018
13 FEBBRAIO 2018
13 MARZO 2018
3 APRILE 2018

Il Presidente Dott. Paolo Stefano

Scarica qui la locandina

 

Ti potrebbe interessare anche...

X